Appartamenti privati in affitto

Visitare il Salento d'estate è qualcosa di veramente memorabile. E' possibile organizzare la propria vacanza affidandosi a una agenzia viaggi oppure si possono contattare direttamente i proprietari degli appartamenti in affitto scegliendo magari l'appartamento con la posizione più comoda e congeniale alle proprie esigenze di spazio e di soggiorno.
Girando un pò su internet, si trovano infatti centinaia di offerte di affitto da privati per soggiornare a Lido Marini o nelle sue immediate vicinanze.

Non dimentichiamo infatti che a pochissimi chilometri da Lido Marini ci sono altri centri turistici con tanto di attrazioni e locali dove divertirsi e degustare le prelibatezze tipiche salentine. E oltre a Lido Marini è possibile prenotare un appartamento in affitto tra privati a Torre San Giovanni, piuttosto che a Torre Vado o a Pescoluse, tutte località di primo ordine per far trascorrere alla propria famiglia una fantastica vacanza nel Salento.

Molti privati del luogo dispongono di una o più case o appartamenti al mare che usano poco anche d'estate, pertanto li mettono in affitto per i periodi in cui risultano liberi offrendoli ai turisti in visita nel Salento. Si tratta per lo più di appartamenti o villette ben organizzati, puliti e ben tenuti proprio perchè di tanto in tanto vengono utlizzati per un periodo di relax dagli stessi proprietari.

Gli appartamenti in affitto per le vacanze a Lido Marini sono la scelta ideale per le famiglie con bambini. Un appartamento consente di gestire in autonomia gli orari del pranzo e della cena poichè sono tutti dotati di cucina, ottimo sopratutto per chi ha bambini piccoli. Inoltre, rispetto ad altre soluzioni di alloggio, consentono di risparmiare e non poco sul costo totale della vacanza. Anche gruppi di amici preferiscono alloggiare in appartamenti privati in affitto proprio per la possibilità di risparmiare e di contrattare in modo diretto il prezzo dell'affitto con il proprietario dell'appartamento.

Tuttavia non è necessario alloggiare nell'appartamento di una località balneare. Sono in tanti i turisti che affittano un appartamento da privato anche nell'entroterra per svariati motivi. Il primo è sicuramente il costo: un appartamento in un paese in campagna costa sicuramente meno rispetto a un appartamento in prossimità del mare. Va poi considerato che che affitta un appartamento privato nell'entroterra preferisce visitare ogni giorno una spiaggia diversa spostandosi in macchina e, di notte, sarà sicuramente più tranquillo lontano da locali notturni e lungomare affollati.

Se vuoi conoscere la disponibilità del nostro appartamento vicino al mare nel periodo in cui vorrai trascorrere la tua vacanza nel Salento, chiama subito il 388/1870547

Scegli dove alloggiare a Lido Marini su Booking.com

Booking.com