Come arrivare Lido Marini

Raggiungere Lido Marini è tutto sommato abbastanza semplice pur essendo localizzato sulla costa dell'estremo sud Salento.
Come visibile dalla mappa di Google sulla posizione di Lido Marini, la destinazione si trova sulla litoranea Santa Maria di Leuca - Gallipoli, servita dalla comodissima strada statale 274.
In ogni caso, oggi come oggi, abbiamo tutti uno smartphone provvisto di applicazione "mappe" con tanto di navigatore satellitare, quindi nessun problema su come arrivare a Lido Marini.

In auto

Per arrivare a Lido Marini in auto bisogna percorrere l'autostrada A14 fino a Bari nord, proseguire per Brindisi e successivamente per Lecce dove immettersi nella tangenziale ovest in direzione Gallipoli, quindi a Presicce seguire le indicazioni per Lido Marini.

In treno

Con le Ferrovie dello Stato raggiungere Lecce e proseguire per Presicce con le Ferrovie Sud Est. Da Presicce si può prendere uno dei numerosi autobus che, specialmente nel periodo estivo, è diretto a Lido Marini.

In autobus

Da Lecce è possibile prendere uno degli autobus "Salentoinbus" che collega la città a tutti i centri turistici e balneari del Salento.

In aereo

L'aeroporto più vicino è Brindisi Casale. Una volta atterrati ci si può muovere con ogni mezzo o con auto a noleggio per raggiungere Lido Marini.